Integratore di collagene idrolizzato Be Filler beauty drink - un gesto quotidiano di bellezza

Un apporto bilanciato di collagene idrolizzato, vitamine e acido ialuronico per la salute di pelle, articolazioni, unghie e capelli!

Perché il nostro integratore di collagene idrolizzato va assunto continuativamente?

Immaginate che il nostro corpo abbia una piccola fabbrica di collagene. Ecco, questa fabbrica lavora ai massimi regimi fino ai 25 anni, poi gradualmente si ferma. A questo punto, per mantenere un’adeguata concentrazione di collagene e acido ialuronico è necessario avvalersi di integratori come Be Filler.

Se inizierai anche tu l’esperienza con Be Filler, ti accorgerai degli effetti benefici già dal primo ciclo di trattamento, e col tempo diventerà semplicemente una buona abitudine come un buon caffè al mattino.

Il miglior collagene idrolizzato sul mercato

Be Filler per i suoi integratori non si è accontentato di un collagene qualunque.

In commercio se ne trovano di molti tipi: vegetale, marino, animale, liquido, liofilizzato… .

In un altro articolo abbiamo spiegato perché scegliere un collagene in polvere idrolizzato, ma non abbiamo forse ancora parlato di che tipo di collagene si tratta.

In Be Filler troverete solo collagene idrolizzato Verisol, il migliore sul mercato. Si tratta di collagene animale trattato e purificato per esaltarne le proprietà.

La caratteristica decisiva per la scelta di un collagene animale è il modo in cui viene assimilato dal corpo: solo quello di tipo animale ne assicura la massima assimibilità, cosa che d’altro canto non accade con quello marino o vegetale.

Una bustina al giorno: garantisce Active Nutrition Complex!

Un aspetto molto importante da sottolineare è che in una bustina di Be Filler sono presenti tutti i componenti che il nostro fisico può assimilare in un giorno. Il nostro integratore sfrutta l’ANC – Active Nutrition Complex, un complesso multivitaminico brevettato in Svizzera.

Questa formulazione é caratterizzata dal “corretto bilanciamento” dei suoi componenti; tutti gli ingredienti presenti in ogni bustina sono stati bilanciati per apportare il giusto quantitativo evitando quindi mancanze oppure apporti superiori rispetto a quelli che possono venire assimilati giornalmente dal nostro corpo.

In sostanza, assumere più di una bustina al giorno non è nocivo, ma è decisamente inutile, dato che l’eccedenza degli elementi andrebbe smaltita dal nostro organismo.

Vi ricordiamo ancora una volta che il corretto dosaggio è di una bustina al giorno per due mesi, tre volte l’anno.

Benefici per tutti!

Lo possono assumere tutti? La risposta generica è: Sì!

A meno che non si presentino specifiche intolleranze a qualcuno dei componenti, BeFiller non presenta particolari controindicazioni, e può quindi rientrare nelle abitudini alimentari anche in caso di gravidanza, allattamento, diabete o anche in compresenza di utilizzo di farmaci o altro genere di integratori.

BeFiller è inoltre adatto alle persone celiache (è totalmente privo di glutine), ed è anche senza lattosio.

In ogni caso vi esortiamo, sempre e comunque, a chiedere il parere del vostro medico per procedere con la massima serenità.