Maschera lifting viso collo per una pelle compatta e luminosa.

Befiller_proteggere_pelle_dal_freddo

 

Maschera lifting viso e collo Skin Mask LIFT Effect per una pelle immediatamente più levigata e luminosa.

È importante la cura quotidiana per mantenere in salute la pelle, e di tanto in tanto ci si può concedere una coccola come la maschera ad effetto lifting dai risultati visibili da subito!

È importante un impegno quotidiano per mantenere idratata ed elastica la pelle, ma di tanto in tanto è giusto anche concedersi una coccola, ad esempio con una maschera ad effetto lifting, dai risultati visibili da subito.

Be Filler è il fedele alleato per mantenere la pelle sana, idratata ed elastica.
Tutti i nostri prodotti sono attentamente studiati e formulati per agire in sinergia tra loro, nell’ottica di creare un percorso di benessere che metta la pelle in condizione di esprimere sempre il suo massimo potenziale in termini di salute, compattezza e luminosità.

Sappiamo bene, e lo ripetiamo sempre, che risultati duraturi si ottengono solo grazie ad un lavoro quotidiano, conducendo uno stile di vita equilibrato, svolgendo attività fisica, assumendo liquidi in quantità adeguate e integratori ad intervalli regolari.

A questa routine si possono affiancare dei trattamenti una tantum che ci aiutano a dare un’ulteriore spinta alla nostra pelle.

È giusto, di tanto in tanto, concedersi una piccola gratificazione istantanea, una coccola “magica” che ci regali dei risultati immediatamente apprezzabili.
A questo scopo abbiamo messo a punto la sorprendente maschera liftante in tessuto Be Filler Skin Mask LIFT Effect.

Il gel di cui è imbevuta è composto da una rivoluzionaria formulazione che ha come componente protagonista il DIPEPTYL (Acetyl Dipeptide-1 cetyl ester). Non fatevi spaventare dal nome così complesso, in realtà si tratta di un piccolo frammento proteico che ha un effetto piuttosto singolare sulla pelle. Recenti studi in vitro hanno dimostrato che è in grado di stimolare la produzione dei precursori delle Endorfine. Forse conoscerete già queste molecole, che sono anche conosciute come le “molecole della felicità”.

L’effetto immediato di pelle tirata e appianamento delle rughe è favorito dalle proprietà miorilassanti di questo principio attivo, che riduce inoltre la sensibilità della pelle agli improvvisi sbalzi termici e all’aggressione da parte di agenti atmosferici e chimici che si possono trovare nell’aria delle nostre città.
Immediatamente, anche se magari stiamo vivendo un periodo molto stressante, il nostro viso apparirà levigato, liscio, le piccole rughe si distendono e la pelle risulta setosa, levigata e splendente!

Vi proponiamo un perfetto momento di relax e bellezza, vi va di provarlo?

Allora prendetevi un po’ di tempo per voi. Lavate e purificate viso e collo con i vostri prodotti preferiti, accomodatevi sul divano, in terrazzo, a letto… insomma nel vostro angolo preferito.

Adagiate Be Filler Skin Mask LIFT Effect sul viso, un bel libro o un bel film, svuotate la mente e abbandonatevi all’incredibile sensazione di comfort e freschezza della maschera in tessuto.

Passati 30 minuti rimuovete la maschera ed effettuate un leggero massaggio.

Ora guardatevi allo specchio: la persona che vedrete di fronte a voi non sarà la stessa di mezz’ora prima!