Trattamenti non invasivi per il ringiovanimento cutaneo: scopri le soluzioni Be FIller!
Prenditi cura della tua pelle. Prevenire è meglio che curare!
Prima o poi tutti, in prossimità dei famosi 30 anni, iniziamo a prendere in considerazione opzioni per il ringiovanimento cutaneo, proprio quando cominciamo a notare che la nostra pelle comincia a cambiare aspetto. Molti degli elementi che ne assicurano il benessere, come collagene e acido ialuronico, iniziano a diminuire con la conseguenza che la pelle ci appare via via meno idratata, meno elastica e meno compatta.
La cosa migliore in assoluto da fare è quindi prendersene cura e coccolarla costantemente fin da giovani, applicando con regolarità creme solari ad alto SPF e creme idratanti, in particolare nelle zone più esposte allo stress atmosferico come mani, viso, collo e decolletè.
Come intervenire quando notiamo i primi segnali di invecchiamento cutaneo
Se però causa dell’inguaribile ottimismo della gioventù, o semplicemente per pigrizia, l’avete un po’ trascurata, o se per sfortuna possedete naturalmente una pelle povera e fragile, allora è il caso di intervenire. Ma come?
Quando si parla di ringiovanimento cutaneo è comune pensare subito a peeling chimici, trattamenti laser o addirittura lifting chirurgici. Tutte queste tecniche sono assolutamente valide ed efficaci, se prescritte ed eseguite da un medico esperto, ma prima di ricorrervi può essere più indicato pensare a dei trattamenti meno invasivi, che curano la pelle agendo dall’interno.
Le soluzioni non invasive di Befiller per il ringiovanimento cutaneo
In un altro articolo vi abbiamo già parlato del funzionamento di Be Filler Beauty Drink, il nostro integratore di collagene idrolizzato e acido ialuronico.
Ma oltre a questo i nostri ricercatori hanno messo a punto altri strumenti assolutamente non invasivi per il ringiovanimento cutaneo, ovvero delle maschere (di cui vi parleremo nel dettaglio nei prossimi articoli) e lo straordinario Face Serum Mix, un siero viso antirughe con acido ialuronico e Vitamine E e C.
Face Serum Mix: il rivoluzionario siero antinvecchiamento per il viso che protegge dagli agenti esterni
Viso e decolletè, assieme alle mani, sono sicuramente le parti più esposte agli agenti atmosferici 365 giorni l’anno, ma sono anche il nostro “biglietto da visita” naturale. Per questo Be Filler ha voluto mettere a punto un prodotto efficace, sicuro e non invasivo per il trattamento specifico di viso e decolletè.
Face Serum Mix è un siero antirughe caratterizzato dalla presenza di due fiale, una di Vitamina C e una di Acido Ialuronico (ad alto e basso peso molecolare), che miscelate creano un innovativo siero di bellezza che aiuta l’idratazione cutanea, il buon funzionamento del tessuto connettivo e la protezione dagli effetti del tempo e dagli agenti esterni.
Per utilizzarlo non dovrete far altro che versare il contenuto della fiala di acido ialuronico in quella della Vitamina C, applicare la miscela ottenuta nelle zone indicate grazie alla pratica pipetta contagocce, e infine massaggiare delicatamente per facilitarne l’assorbimento. Noterete presto gli effetti benefici sul vostro viso, e non vorrete più farne a meno!