UN INNOVATIVO BAGNOSCHIUMA CON ACIDO IALURONICO: IL GEL MOUSSE DOCCIA HYALU FOAM DI BE FILLER .

Hyalu Foam

La ricerca di Be Filler non si ferma mai. Il benessere della pelle è il nostro obiettivo costante, per questo ci impegniamo a studiare nuove formulazioni e nuovi prodotti che ci aiutino a perseguirlo. E puntualmente la ricerca porta i suoi frutti! Infatti siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova linea Beauty Center: un gamma di prodotti professionali pensati per i saloni. 

Nello specifico oggi vogliamo parlarvi di Hyalu Foam, un gel mousse doccia innovativo, a base di acido ialuronico, che idrata, tonifica ed elasticizza la pelle.

Perchè affermiamo che si tratti di un bagnoschiuma con acido ialuronico davvero innovativo? Per la sua composizione, per il rivoluzionario erogatore e per la sua incredibile consistenza!

Una composizione innovativa a base di Acido Ialuronico Oligo HA

L’ingrediente fondamentale del bagnoschiuma con acido ialuronico Be Filler Hyalu Foam è l’acido ialuronico a basso peso molecolare Oligo Ha

Oligo Ha è un acido ialuronico a bassissimo peso molecolare che, a differenza di quello ad alto peso molecolare, riesce a penetrare in profondità nella pelle fino al derma,  comportandosi da acido ialuronico endogeno, ovvero come quello prodotto naturalmente dal nostro corpo. Uno studio scientifico ha dimostrato che solo l’acido ialuronico a basso peso molecolare riesce a penetrare in questo modo, completandosi in 6 ore, stimolando la proliferazione di fibroblasti e cheratinociti, cosa impossibile per l’acido ialuronico ad alto peso molecolare, che non riesce ad attraversare i pori della pelle.

I fibroblasti sono le cellule del tessuto connettivo che hanno il compito di produrre, fra le altre cose, il collagene. I cheratinociti invece sono le cellule più abbondanti nella pelle, e li troviamo in tutti i suoi strati. Risalendo dagli strati più profondi a quello più superficiale, subiscono il processo di cheratinizzazione, ovvero perdono vitalità e si induriscono fino a formare la cute resistente che riveste tutto il nostro corpo. Per semplificare, possiamo dire che la pelle è fatta di cheratinociti, che hanno in sostanza la funzione di creare una barriera di protezione. Stimolare la proliferazione di fibroblasti e cheratinociti significa quindi incrementare l’elasticità, la compattezza ed il tono della pelle. 

Il rivoluzionario erogatore con sistema BOV (Bag-On-Valve)

Per l’erogatore del nostro bagnoschiuma con acido ialuronico Be Filler Hyalu Foam abbiamo scelto la soluzione più innovativa e performante disponibile: la tecnologia Bag-On-Valve (BOV)

In questo rivoluzionario sistema, il prodotto non viene miscelato al gas, bensì è contenuto in un sacchetto a tenuta stagna. L’aria compressa nella bomboletta si trova quindi all’esterno del sacchetto e funge da propellente. 

A differenza dei comuni prodotti spray aerosol, il sistema BOV garantisce quindi la totale separazione di prodotto e gas, e offre di conseguenza molti altri vantaggi. Vediamoli nel dettaglio.

Scopri la nuova Linea Hyalu

I vantaggi del sistema BOV (Bag-On-Valve)

  • Aria compressa come propellente

Questa tecnologia consente l’utilizzo di semplicissima aria compressa come propellente, evitando l’impiego di altri tipi di gas. Ne guadagna la nostra salute e quella dell’ambiente!

  • Svuotamento del prodotto fino al 99%

A differenza degli altri erogatori, che inevitabilmente ci impediscono di utilizzare la totalità del prodotto, il sistema BOV provoca lo svuotamento quasi totale del contenuto, raggiungendo e spesso superando il 99%. Basta con gli sprechi!

  • Erogazione continua

Il prodotto viene erogato in modo costante dall’apertura allo svuotamento

  • Utilizzabile a 360°

Potrete utilizzare l’erogatore in qualsiasi direzione, dritto, steso, al contrario, e il flusso del prodotto rimarrà invariato.

  • Totale sicurezza e durata del prodotto

La completa separazione tra prodotto e aria, e la tenuta stagna del sacchetto che lo contiene, assicura che il gel Hyalu Foam non venga in nessun caso a contatto con aria o agenti contaminanti, garantendo quindi totale sicurezza per la nostra salute e una maggior durata nel tempo del prodotto.

È innovativa anche la sua consistenza: una carezza sulla pelle da utilizzare ogni giorno. 

Be Filler® HYALU FOAM è molto più di un gel mousse, è un detergente corpo cremoso con acido ialuronico.

Grazie ai tensioattivi naturali ricavati dalla noce di cocco, il gel a contatto con l’acqua crea una mousse estremamente soffice e delicata, che riesce a massimizzare gli effetti benefici del prodotto e dell’acido ialuronico, quali idratazione, tonicità ed elasticità. 

Basta applicare una noce di prodotto sul palmo della mano, massaggiare sulla pelle bagnata per qualche minuto e risciacquare. Giorno dopo giorno riscoprirete una pelle idratata, levigata e setosa.